Fatturazione dei beni immateriali e dei servizi svolti

Gentile visitatore,
lo staff di Decat Design è composto da liberi professionisti (freelance) che operano in diversi settori nel campo della grafica.
Per questo motivo, in calce al sito è pubblicato il codice fiscale dell'amministratore del sito e non compare una Partita Iva.
In caso di vendita di beni immateriali (disegni) e/o servizi, e richiesta di fattura, lo staff di Decat Design assolve agli oneri fiscali emettendo
una ritenuta d'acconto.
L'acquirente assolverà, quindi, ai suoi oneri fiscali agendo da sostituto di imposta e impegnandosi
a versare contributi equivalenti al 20% del costo totale oggetto della transazione.

Copyright e condizioni d'uso

Tutte le opere, disegni e immagini, presenti sul sito www.decat.it, sono proprietà dello staff di Decat Design.
È possibile l'uso personale delle opere acquistate per qualsiasi tipo di attività,
fatta eccezione per:
la rivendita diretta od indiretta delle opere suddette, la quale è vietata nel rispetto della legge sui diritti d'autore (copyright).
Nel caso di infrazione, varrà, a scopo tutelativo dei diritti intellettuali dello staff
di Decat Design, il ricorso alla legge in merito alla tutela del diritto d'autore.

Recesso

Per quanto riguarda il caso in cui un bene immateriale (disegno o immagine) acquistato, non soddisfi per qualsiasi ragione tecnica (e non estetica, essendo evidente la specularità tra il bene visualizzato ed acquistato, con quello fornito tramite download subito dopo l'acquisto) l'acquirente ha il diritto di chiedere assistenza immediata e gratuita che lo staff di Decat Design fornirà nel più breve tempo possibile.
Lo staff di Decat Design si esula dall'approvare qualsiasi forma di rimborso.
Il motivo di questa scelta è costituito dal fatto che, essendo il bene immateriale (disegno o immagine) acquistato e scaricato dall'acquirente sul proprio personal computer, non è possibile avere la garanzia che il suddetto bene sia distrutto o inutilizzato anche dopo che l'acquirente abbia ricevuto un ipotetico rimborso.
Questa scelta protegge lo staff di Decat Design da richieste di rimborso fraudolente.
Tuttavia l'acquirente, ha il diritto di richiedere copie del bene immateriale acquistato nel caso lo stesso si sia danneggiato durante la procedura di download o per altri motivi, come la cancellazione accidentale da parte dell'acquirente ecc..
In questo caso, il bene immateriale sarà spedito tramite ordinaria posta elettronica, allo stesso ed unico indirizzo di posta elettronica fornito dall'acquirente in fase d'acquisto.
Lo staff di Decat Design non si assume, inoltre, alcuna responsabilità per danni a macchinari o di altro tipo imputati dall'acquirente al file/files acquistato/i.